Round Epifanico – C’è del Fetido in Lapponia, pt. 2

Cari amici, Buona Epifania! Benritrovati su questi lidi, spero abbiate passato una piacevole giornata e che le vostre calze siano state piene di caramelle e soldi – o che i Magi vi abbiano portato dei bei doni! Come promesso, ecco la seconda parte dell’avventura C’è del Fetido in Lapponia! Per chi non ha letto il precedente episodio (recuperatelo!), questa avventura ispiratami da Alessandro Favarotto è un regalo per i miei lettori, che hanno stra-visitato il mio blog tra 2015 e 2015.
L’avventura è così piaciuta che, ci tengo a precisare, si farà una edizione deluxe! In tale pdf troverete, oltre a tutto quanto contenuto nelle avventure corretto da me e dalla Community di Musha Shugyo, anche diverse Appendici che permetteranno di strutturare l’avventura in modo ancora più preciso! L’avventura completa sarà rilasciata in data ancora da destinare, così come… il sequel! Ebbene sì, amici: l’esperienza felicissima della scrittura di tale setting e l’amore che ho sviluppato per questo mi ha fatto riflettere sulla possibilità di un seguito… state pronti!
Ringrazio tantissimo (e mi scuso per la mancanza nel pdf, arriverà la sezione con il prossimo pdf) Alessandro Favarotto, Andrea Micaloni, Danilo Teti e Luca De Marini per il supporto tecnico e per le correzioni al pdf! Trovate il pdf in download anche sul blog di Musha Shugyo!

Bando alle ciance, ecco l’avventura! Buone Feste!

SCARIcARE

0 thoughts on “Round Epifanico – C’è del Fetido in Lapponia, pt. 2

  1. Ciao! Sto ancora leggendolo ma subito ho una domanda: Nelle FAQ all’inizio parli di Colpo Mirato, Colpo Critico, Concentrazione e Resistenza Estrema che si dovrebbero trovare ne I Segreti del Chi. Io posseggo I Segreti del Chi e di queste cose non vi è traccia! A cosa ti riferisci?

  2. Ciao Red Dragon, bentrovato!
    Sono opzioni delle Deadly Weapon, il capitolo se non erro è appena prima o dopo quello delle Auree! 😉
    Ogni Deadly Weapon, a seconda che sia arma o scudo, ottiene la possibilità di moltiplicare il danno o l’assorbimento attraverso le azioni che ho citato nelle FAQ 🙂

    Spero di esserti stato utile, se non trovi nulla appena ho il manuale sotto mano ti scrivo le pagine!

Rispondi